Giovedì 18 maggio 2023 alle ore 15.30, presso la Sala Eventi MEM-Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164 a Cagliari si è tenuto il seminario dal titolo “Gli strumenti deflattivi del contenzioso tributario: modalità operative e relativi formulari”.
Il seminario, organizzato dall’A.N.Do.C e dall’Accademia dei Dottori Commercialisti della Sardegna e accreditato dal CNDCEC, ha visto la partecipazione di numerose colleghe e colleghi Commercialisti dell’Ordine di Cagliari.
Focalizzatosi sugli strumenti deflattivi del contenzioso tributario, gran parte del seminario è stata dedicata ad un laboratorio nel quale sono stati esaminati diversi casi pratici così come tutti gli strumenti di prevenzione del contenzioso che consentono anche l’annullamento o la riduzione dei maggiori imponibili IRPEF, IRES, IVA e/o relative sanzioni.
Ringraziamo i relatori Katiuscia Pani e Luciano Pirastru per la chiarezza espositiva, il Presidente dell’ODCEC Cagliari Alberto Vacca, che ha preso parte al seminario per l’intera sua durata, e tutte le colleghe e i colleghi per la partecipazione attiva e interessata.
L’evento, accreditato dal CNDCEC, ha attribuito n. 1 credito in materia D.7.1 e D.7.9 (non valido ai fini della revisione legale) e n. 2 crediti in materia D.7.2 (validi per la revisione legale materia non caratterizzante), commisurati alle ore di effettiva presenza.

Locandina del seminario

Condividi sui social
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Email
Stampa