Giovedì 26 novembre si è svolto il corso dal titolo “Finanzia le startup con finanza alternativa. Una nuova visione della professione al servizio di innovazione e sviluppo. Analisi di un caso concreto”, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Cagliari e dall’Accademia dei Dottori Commercialisti della Sardegna, con la collaborazione dell’Andoc.
Il webinar ha consentito ai partecipanti di potenziare le competenze in un settore di grande interesse e in forte ascesa, acquisendo nuovi strumenti e tecniche per innovare e arricchire la proposta di valore degli studi e dei clienti.
Dopo i saluti di Franco Forresu, presidente dell’Accademia dei Commercialisti di Cagliari, che ha sottolineato la rilevanza dell’iniziativa di formazione, è intervenuto il relatore Dott. Nicola Vernaglione, startup advisor & specialist, innovation manager e Dottore Commercialista, che ha esposto le fasi di sviluppo delle start up attraverso l’analisi di un caso concreto.
Ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa e rivolgiamo a tutti i colleghi Commercialisti l’augurio di buon lavoro.